Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Eccomi ancora qui. Avevo già scritto qualche mese fa.
Dopo l'assunzione di Zoloft e melatonina night ( 1 compressa verso le 22.30) le cose sono un po' cambiate. In meglio. Se prima non riuscivo a prendere sonno, ora mi addormento beata. Eppure, da qualche tempo, mi risveglio di notte e poi entro in uno stato di allarme che mi impedisce il più delle volte di riprendere sonno. Quando sono proprio disperata, prendo una compressa di serpax ( in realtà il neurologo mi aveva consigliato mezza compressa di stilnox, ma non fa per me la botta in testa che ti dà l'ipnotico). Che fare per riaddormentarsi e per non essere svegliata dai propri pensieri? E' più che altro il pensiero di essermi svegliata a tenermi sveglia...E, poi, quando ci sveglia nel cuore della notte, cos'è meglio fare? Aspettare al buio? Alzarsi? Leggere?
Grazie.
Grazie

Domanda posta da: Paola Roscini
Oarto dal fondo ,la notte sarebbe preferibile non accendere mai le luci ,la luce è un segnale di risveglio per il sistema ormonale . Il suo dalla descrizione sembra un problema legato ad ansia ,stando nei prodotti naturali ,potrebbe associare Clavis Harmoniae ,creato appositamente dall'unione di due prodotti complementari alla melatonina ,il magnesio ed il Garum ,utile per gli stati d'ansia e per generare energia fisica e psicologica. Tenga presente che quello dei risvegli notturni è un problema che richiede tempo . Trova ulteriori notizie al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe