Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve,volevo chiedere io soffro anche di ipertensione,oltre al colesterolo,ansia,un po' di depressione,e purtroppo vado a dormire verso le 23 e anche piu' tardi,poi mi sveglio verso 2,30 perchè mio marito facendo il pizzaiolo viene a quell ora,e io mi alzo le faccio da mangiare e mi vado a ricoricare verso le 3,30 o 4,00 del mattino per poi rialzarmi verso le 8,00,cosa mi consiglia?Sono molto nervosa tra l altro,vi prego consigliatemi qualcosa.Grazie
Domanda posta da: sara
Certo sevegliarsi nel cuore della notte non è propedeutico . La melatonina va comunquie presa intorno alle ore 23 aldilà del suo risveglio notturno . Nel suo caso utilizzi Key Melatonin Night ,può associare per milgiorare la sua energia fisica e psicologica un prodotto ,a cicli di un mese ogni 3/4 mesi , si chaima Clavis Harmoniae ,nasce dall'insieme di 2 prodotti complementari alla melatonina (magnesio e Garum ),utili per memoria e generare energia fisica e psicologica ,trova notizia al sito www.clavisharmoniae.it.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe