Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve, ho 32 anni e dall'età di 16 anni ho iniziato ad avere i primi episodi di insonnia. nell'arco di questi anni ho avuto dei periodi felici di sonno pur sempre con qualche difficoltà ad addormentarmi (dalle 2 ore a complete notti in bianco). l'insonnia è gradualmente ricomparsa e pian piano aumentata negli ultimi 5 anni, fino ad arrivare a dormire attualmente in maniera disordinata 5 ore se è una notte fortunata altrimenti 3 ore per vari giorni fino a quandoil mio corpo e cervello esausti crollano. naturalmente la qualità della mia vita è diminuita e spesso la giornata è un calvario. naturalmente ho dei problemi di memoria, dimentico facilmente discorsi fatti pochi minuti prima e di notte, non so se è ricollegabile all' insonnia, mi fischiano sempre le orecchie.
ho assunto per tre mesi un ansiolitico, poi sostituito con il nervaxon che ora prendo una volta al giorno da 2 mesi , ho preso per alcuni mesi anche la melatonina ma automaticamente dopo 5 6 ore mi svegliavo ed ero assonnata comunque.
il medico mi ha consigliato di continuare a prendere la melatonina, che ho interrotto. vorrei cominciare a riprenderla, con quale dose inizio? e dopo quanto tempo posso aumentare?
vorrei avere più consigli possibili e sapere se con un insonnia come la mia è possibile ristabilire le otto ore di sonno che un tempo mi davano riposo.


Domanda posta da:
Utilizzi i classici 3 mg ,Key Melatonin Night (non consideri secondario l'aspetto qualitativo del prodotto ,la qialità fa la differenza nella melatonina ). Non necessariamente dovrà aumentare la quantita in seguito ,vedremo strada facendo ,come sarà il suo percorso . Le suggerisco di utilizzare ,perlomeno a cicli di un mese ogni 3/4 mesi ,Clavis Harmoniae ,nato dall'insieme di 2 prodotti complementari alla melatonina (magnesio e Garum ),utili per memoria e generare energia fisica e psicologica ,trova notizia al sito www.clavisharmoniae.it.
Tornerà a dormire , ci vorrà del tempo ,forse le 8 ore resteranno un miraggio , ci saranno periodi buoni che si alterneranno ad altri meno positivi ,ma il percorso della melatonina è quello corretto ,naturale e realmente rigenerante . Scriva pure sue domande o considerazioni nel corso dei prossimi mesi , è possibile che si debbano fare delle piccole correzioni ,lo faccia possibilmente sempre su questo post ,sarà più semplice ricostruire il suo percorso.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe