Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ciao a tutti
Ho comperato una confezione di Melatonina Night ed una Fluid. Posso alternarle?!?!?
Sono rimasto esterefatto dalle asserzioni di tante persone che temono, o asseriscono, che la melatonina dia possibili motivi di depressione. Sono da anni (15) che utilizzo i benefici, ed a 56 che ne ho adesso , non posso far altro che consigliarla
Domanda posta da: skyred76511
Certo può alternarle ,faccio la stessa cosa anch'io . Il vero problema è che la melatonina deprime ,non chi la utilizza ,....anzi ,esiste un farmaco a base di melatonina venduto come antidepressivo , ma farebbe deprimere gli utili dell'industria del farmaco, facendo calare drasticamente la vendita di benzodiazepine

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe