Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Ciao a tutti
Ho comperato una confezione di Melatonina Night ed una Fluid. Posso alternarle?!?!?
Sono rimasto esterefatto dalle asserzioni di tante persone che temono, o asseriscono, che la melatonina dia possibili motivi di depressione. Sono da anni (15) che utilizzo i benefici, ed a 56 che ne ho adesso , non posso far altro che consigliarla
Domanda posta da: skyred76511
Certo pu alternarle ,faccio la stessa cosa anch'io . Il vero problema che la melatonina deprime ,non chi la utilizza ,....anzi ,esiste un farmaco a base di melatonina venduto come antidepressivo , ma farebbe deprimere gli utili dell'industria del farmaco, facendo calare drasticamente la vendita di benzodiazepine

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe