Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

salve, da circa un mese che prendo la melatonina dolce dormire della winter. una melatonina associata a delle erbe rilassanti quali la passiflora,escolzia e luppolo.volevo sapere se la melatonina di questo prodotto contiene zinco e selenio.ho letto che questi minerali sono importanti perch hanno un forte potere antiossidante.ho letto inoltre che la melatonina in questione la key melatonin prodotta dalla clavis quindi se non sbaglio dovrebbe essere o uguale o simile alla vostra.ho sempre sofferto d'insonnia e devo dire che questo prodotto mi sta aiutando.volevo un vostro consiglio grazie.
Domanda posta da: fabrizio
No ,la melatonina della Winter non contiene minerali che la veicolino . La presenza di minerali quali lo zinco , il magnesio ed il selenio ,non solo permette di avere un'azione antiossidante ,ma necessaria per consentire un miglior assorbimento della melatonina.La melatonina una grande molecola ,amica del nostro benessere ,pu essere qualitativamente migliore o peggiore ,ma crea comunque benefici.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe