Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve,è da circa un mese che prendo la melatonina dolce dormire della winter.è una melatonina associata a delle erbe rilassanti quali la passiflora,escolzia e luppolo.volevo sapere se la melatonina di questo prodotto contiene zinco e selenio.ho letto che questi minerali sono importanti perchè hanno un forte potere antiossidante.ho letto inoltre che la melatonina in questione è la key melatonin prodotta dalla clavis quindi se non sbaglio dovrebbe essere o uguale o simile alla vostra.ho sempre sofferto d'insonnia e devo dire che questo prodotto mi sta aiutando.volevo un vostro consiglio grazie.
Domanda posta da: fabrizio
No ,la melatonina della Winter non contiene minerali che la veicolino . La presenza di minerali quali lo zinco , il magnesio ed il selenio ,non solo permette di avere un'azione antiossidante ,ma è necessaria per consentire un miglior assorbimento della melatonina.La melatonina è una grande molecola ,amica del nostro benessere ,può essere qualitativamente migliore o peggiore ,ma crea comunque benefici.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe