Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho preso una scatola da 30 di clavis harmoniae (2 cp. al dì) ed ho trovato beneficio dal decimo giorno; devo continuare ancora? Sto prendendo Melatonina defender da quasi 2 anni anche se tutt'ora devo ricorrere a delle gocce di Minias. Mi consigliate di continuare o sospendere? Forse i benefici ci sono e non me ne accorgo?
Domanda posta da: paolina
I benefici del Clavis Harmniae sono infatti riscontrabili dopo i 10 giorni di assunzione ,il ciclo solitamente deve essere di un mese minimo .Non ci sono controindicazioni (se non il costo ), ad un assunzione anche costante nel tempo ,ma il periodo di assunzione deve essere di um mese almeno ogni 3/4 mesi .

Risposta da: Melatonina.it
sto assumendo la melatonina defender alternata alla fluid e da un pò di tempo soffro di gonfiori intestinali fastidiosi con delle fitte al colon del fianco sinistro. Può essere un effetto della melatonina?

Risposta da: paolina
Non credo ,la melatnina può ,in rari casi dare atto a forme diarroiche ,ma non ci sono mai state segnalazioni di dolori

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe