Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 54 anni sono già in terapia perchè ipertesa ho problemi di colesterolo e prima di assumere altri farmaci volevo provare il vostro preparato...se si ottengono risultati si può prendere sempre?faccio già uso della defender..grazie
Domanda posta da: maria
Inizi ad utilizzare la Fluid ,l'associazione tra melatonina e cromo è particolarmente indicata per problemi di colesterolo ,lei è nell'età in cui generalmente si consiglia il passaggio i 3 ed i 5 mg . La melatonina non ha controindicazioni e non crea assuefazione .Può associare eventualmente un altro prodotto che aiuta a non far assorbire i grassi si tratta di Clavis Chitosano Vegetale ,trova notizie al sito www.clavischitosanovegetale.it

Risposta da: Melatonina.it
ricapitolando 1 compressa defender e mezza fluid o entrambe intere??grazie...

Risposta da: maria
No , mi sono spiegato male ,per ora solo la Fluid 3mg una capsula per sera ,in seguito se le problematiche proseguissero o comunque se proseguirà negli anni ,potrà utilizzare i 5 mg ,cioè Key Melatonin Defender (oppure una Fluid e mezza Defender , in modo che il totale della melatonina sia di circa 5 mg ) ,come le dicevo ,circa alla sua età, consigliamo il passaggio dai 3 ai 5 mg

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe