Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho appena letto diverse pubblicazioni sulla melatonina e pur non assumendone personalmente (ho 35 anni, nessun disturbo del sonno e perfetto equilibrio psicofisico) mi pare possa fare molto bene, soprattutto alle persone anziane, così l'ho consigliata ai miei genitori (hanno 65 anni). Mio padre ha preso una pastignlia di Melatonin night e si è sentito intontito tutto il giorno seguente. Ora non so se vorrà riprovare (io gli ho consigliato di fare 1/2 pastiglia). Mia madre che prende spesso il Lexotan l'ha provata 3/4 giorni, poi ha sentenziato che non le fa nulla e ha smesso. Faccio bene a insistere perchè la prendano ancora ? Mio padre poi soffre di iperglicemia, ipercolesterolemia e pressione alta... insomma è il soggetto pergetto per la melatonina ! Mia madre ha invece i calcoli a reni e fegato, ci sono contrindicazioni visto che l'eccesso di melatonina si smaltisce con le urine ?
Domanda posta da: Barbara
lei non fa bene............,ma benissimo ad insistere sono i soggetti ideali ,ma anche lei può iniziare ad assumerla senza problemi ,per un senso di prevenzione e benessere e son sicuro che potrà in quel caso trasferire meglio ai suoi genitori il messaggio .
Il suggerimento a suo padre di assumerne metà è perfetto e per quanto riguarda sua madre è chiaro che assumendo lexotan la melatonina le sembri acqua fresca i primi giorni .
Il tempo è l'unica cosa che le darà ragione ,SEMPRE .
Non vi sono controindicazioni per quanto riguarda i calcoli ai reni ,anzi la melatonina è stata studiata (non è il caso di sua madre ,ma solo per farle capire), nelle persone in terapia di dialisi come sostitutivo della vitamina E che viene utilizzata per il suo potere antiossidante

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe