Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 52 anni con mestruazioni che nell'ultimo anno sono comparse un paio di volte. Ho episodi di caldo notturno ma ciò che mi disturba di più è il sonno interrotto, da 1 anno e mezzo mi addormento con facilità svegliandomi a metà notte per 2 o 3 ore. Leggendo il forum ho ordinato in farmacia Key melatonin fluid, procedo con una compressa prima di andare a letto? Grazie
Domanda posta da: vale
Ottima scelta ,indicata specificatamente per la sua problematica ,solo se la "vampate" e le problematiche legate alla menopausa sono particolarmente invalidanti è opportuno assumere i 5 mg (Key Melatonin Defender oppure mezza Defender + 1Fluid),ma come nel suo caso va benissimo la sola Fluid nel momento di coricarsi ,tenenedo presente che la melatonina non è un farmaco ,ma un prodotto naturale e come tale può richiedere tempi in base alla problematica che deve risolvere.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe