Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


per favore vorrei saperne di più circa l'eventuale cura contro l'osteoporosi facendo uso della vostra melatonina. Quali ricerche sono state fatte?
Sto assumendo la Defender da quasi tre anni e dovrei anche curare le mie ossa con cure troppo pesanti che non voglio fare oppure quantità massicce di vit. d
Fino a che punto posso fidarmi della melatonina e quali sarebbero gli eventuali esami per scoprirlo?
Grazie mille della vostra gentilezza.
Domanda posta da: mais
C'è un solo studio ,a nostra conoscenza , che documenta la capacita della melatonina nel senso da lei richiesto ,le riporto la frase dello studio .ovviamente non bisogna pensare alla melatonina come ad un sostituto di farmaci specifici.

"è stato documentato con regolari misurazioni effettuate con densitometro osseo (MOC). Questo non sorprende se si considera che la melatonina agisce profondamente sui livelli delle gonadotropine ed inverte la sindrome peri-menopausale nelle donne.

La positiva cascata d’eventi avviata dalla melatonina si osserva inoltre nella riattivazione del metabolismo osseo e nella formazione delle ossa. Questo è uno degli effetti piÙ facilmente documentabili della melatonina nell’arresto e nell’inversione della menopausa".




Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe