Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve,ho 46 anni e dalle analisi ormonali il ginecologo ha diagnosticato la menopausa,non assumo nulla ma mi sento ogni giorno più stanca,la depressione sta aumentando insieme alla sonnolenza e dolore in tutte le ossa,non vorrei assumere ne la pillola ne antidepressivi,sono alla ricerca di soluzioni naturali da poter usare sempre per sconfiggere la depressione e la stanchezza ma sino ad adesso ne vitamine ne erbe hanno funzionato,può la melatonina aiutarmi, a cosa associarla?Ho letto che può funzionare insieme ai fitoestrogeni,quali sono i più adatti e quale dosaggio?
Domanda posta da:
La melatonina è la risposta naturale ,il sincronizzatore per eccellenza del sistema ormonale alterato dalla menopausa . Può essere associata a cure ormonali o a fitoestrogeni (soia o altri ),ma senza la melatonina la risincronizzazione non può avvenire. Può eventualmente associare un nostro prodotto complementare alla melatonina ,che non c'entra con la menopausa ,ma con le problematiche legate alla menopausa si , utile per generare energia fisica e psicologica ,nato da 2 molecole naturali ,che agiscono sull'ansia e le piccole depressioni ,quali il magnesio ed il garum . Trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it. Tornando alla melatonina vista l'età e le problematiche può utilizzare Key Melatonin Fluid 3 mg ,specifica nella menoapusa ,contenendo in pià del cromo, minerale che secondo recenti studi permette se ripristinato di affrontare in modo migliore il periodo della menopausa stessa.Un compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente con continuità di orario e di assunzione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe