Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Ho 53 anni, in menopausa da quasi un anno.Il mio problema che la notte mi sveglio di continuo e poi faccio fatica ad addormentarmi.Questi ripetuti risvegli mi innervosiscono e la mattina mi alzo stanca e di malumore,pertanto la sera non riesco a guardare un semplice programma televisivo perch gi alle 10 ho sonno.
Domanda posta da: zarellita
Quello dei risvegli notturni un problema che richede tempo e ci vuole pazienza per ottenre dei riscontri .Dovrebbe utilizzare i 3 mg , Key Melatonin Fluid , in particolare la formulazione pi adatta ,contenendo anche del cromo, oltre alla melatonina e ai minearali veicolanti che solitamente utilizziamo nelle formulazioni . Il cromo secondo recenti studi un minerale importante da ripristinare nel periodo della memopausa . deve assumere una compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente ad orari costanti . Piccoli accorgimenti ,non accendere mai le luci di notte quando ci si sveglia e possibilmente non guradare l'orario dei risvegli . Il primo segnale dell'azione della melatonina ,quasi sempre che risulta semplificata la fase di riaddormentamento

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe