Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

salve volevo chiedervi una cosa io assumo la melatonina zinco selenio del dott pierpaoli da 4 mesi la prendo perche soffro di disturbi del sonno fino a pochi giorni fa tutto a posto su di me funziona alla grande e da due settimane che faccio molti km a piedi a passo sostenuto per tirare giu qualche chilo di troppo soltanto che cio'mi ha peggiorato di nuovo il sonno non so se e pura coincidenza oppure devo evitare di macinare km a piedi che male non fa dimenticavo spesso mi sveglio con dei crampi ai polpacci serve magnesio?grazie
Domanda posta da: franco
Il troppo sforzo se fatto di sera pu creare piccoli problemi legati al sonno ,ma non se fatto di giorno . La formulazione che utilizza priva di mnagnesio e lo zinco se preso per lunghi periodi tende a "mangiare " i livelli di magnesio , per questo motivo le formulazioni Key Melatonin , lo contengono tutte. In ogni caso un integrwazione di magnesio ha effetti positivi su sonno rilassatezza e muscolatura.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe