Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


volevo un consiglio da voi dato che ho iniziato a prendere melatonina come deve essere il graduale scalo di piscofarmaci vorrei provare ad eliminarli inserendo la vostra melatonina soffro d' insonnia non sempre pero' grazie di cuore siete fantastici luca.
Domanda posta da: luca
lo scalo deve essere del 20% circa ogni 10/15 giorni ,iniziando con l'inserimento contemporaneo di Key Melatonin Night 3 mg ,quando si è scalato circa del 50% i farmaci ,deve aumentare la quantità di melatonina (2 night ) o meglio ancora una Defender 5 mg ,proseguendo con lo scalo graduale dei farmaci come descritto sopra . Se si incontrano difficoltà particolari può essere utilizzata la doppia somministrazione di una compressa da 3mg (night) all'imbrunire a seconda della stagionalità e una seconda compressa da 3 o da 5 mg nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe