Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono una donna di 47 anni da due in menopausa, dopo i primi sintomi tipici della menopausa ( aumento di peso corporeo, vampate di calore, tachicardia, e sensazione di vuoto allo stomaco, come quando ero in gravidanza) durati circa un anno, poi all'improvviso da novembre dello scorso anno scomparsi e riapparsi a metā del mese di febbraio di questo anno. Tra l'altro in questo periodo anche senza fare la dieta avevo perso circa 2 chili che nel giro di un mese e mezzo ne ho ripresi 1 e mezzo, stando attenta all'alimentazione e facendo anche un po di movimento. Vorrei sapere se la melatonina puō aiutarmi a migliorare la situazione e ritrovare un equilibrio attenuando questi fastidiosi sintomi.
Grazie patrizia
Domanda posta da: patrizia
Certamente ,la melatonina č un valido aiuto ed un risinronizzatore efficace ,studi confermano ,la sua utilitā ,che č valida sia in caso di terapie ormonali sia se si utilizzano terapie fitoterapiche .oltre che ovviamente sela si utilizza senza associazioni di altri prodotti - Clavis ha creato specificatamente la formulazione con l'aggiunta de cromo ,Key Melatonin Fluid ,che čun minerale importante da ripristinare nel periodo della menopasa ,vista la sua azionesul sistema degli zuccheri che lo rende efficace per smaltire i grassi .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe