Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


prendo la Melatonin Plus (3mg melatonin con 25 mg Theanine) è americana e ne prendo una compressa ogni sera. Ma per dormire bene ho bisogno anche di prendere meza compressa di Prazene perchè per me, anche se ho 70 anni, il sonno è la cosa più importasnte che esista.Devo aumentare la dose di melatonina o forse devo interrompere visto che sono due anni che l'assumo senza mai smettere ? Non ho particolari patologie a parte i dolori dovuti all'artrosi per i quali penso che niente si posa fare se non a cicli antiinfiammatori e antidolofici, vero ?
Grazie mille se vorrete farmi sapere il vostro pensiero e vi salutp molto cordialmente
Elena
Domanda posta da: Elena
Inizio con dirle che la melatonina in questi anni viene molto studiata per le sue capacità antiinfiammatorie ,non è una cura specifica ,ma certamente può essere considerata una terapia d'appogggio e vista la sua non nocività ,può essere utilizzata con continuità anche per quel prooblema specifico . Olte a ciò è da anni riconosciuta alla melatonina la capacità di limitare i danni creati dai farmaci cortisonici ,per via della sua azione sui radicali liberi e della capcità antiossidante .
Detto questo ,la quantità adatta sia per età ,sia per problematica èp di 5 mg ,Key Melatonin Defender ,non conosco Melatonina Plus ,ma so per certo che Key Melatonin ha un grado di purezza di melatonina al 100% e utilizza minerali veicolanti che la rendono particolarmente efficace. Altri producono melatonina di discreta qualità ,ma pochi fanno con passione dedizione e ricerca melatonina come Clavis e le assicuro che la qualità nella melatonina fa tutta la differenza del mondo .

Risposta da: Melatonina.it
vi ringrazio per la risposta esauriente, ma una cosa non mi aveete detto: prendendo la Melatonina Defender per dormire avrò sempre bisogno della mezza compressa di Prazene 20 ? Chiedo scusa se vi chiedo altro tempo ma per me dormire bene è importantissimo, in effetti anche se ho 70 anni ho molta necessità di un buon sonno ristoratore.
Attendo vostre istruzioni in merito e vi porgo i miei più sentiti ringraziamenti e cordialissimi saluti
Elena Orsini

Risposta da: Elena
In linera teorica potrebbe gia dalla prima assunzione di melatonina , scalalare leggermente il farmaco ,in quanto la melatonina amplifica gli effetti di molti farmaci ,questo dipende molto dalla sua volontà e da quanto ne è dipendente psicologicamente . Se farà il primo passo di scalo potrà proseguire in seguito scalando circa il 20% ogni due settimane eventualmente potrà inserire in seguito la doppia somministrazione di melatonina

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe