Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


BUONA SERA MI SAPRESTE DIRE UNA RISPOSTA?PRENDEVO LE GOCCE EN DA CIRCA 3 MESI X BATTITI ACCELERATI E ANDAVANO BENE LI HO VOLUTI CAMBIARE CON GOCCE CALMANTI MELISSA PASSIFLORE E BIANCO SPINO,PERO HO NOTATO CHE MI SENTO ANSIOSA E AGITATA,LI PRENDO DA DUE GIORNI,COSA MI CONSIGLIATE?
Domanda posta da: GRAZIELLA
ccc

Risposta da: GRAZIELLA
Certo non sono la stessa cosa , ma la cosa importante è che risultaino efficaci .

Risposta da: Melatonina.it
Scusi non avevo letto bene la sua domanda . Certo passare da un farmaco ad un prodotto fitoterapico ,può risultare problematico ,la melatonina sarebbe senz'altro un buon aiuto per ottenere migliori risultati ,permettendo un passaggio più dolce dal farmaco al fitoterapico . Può utilizzare Key Melatonin Night ,una compressa nel momento di coricarsi ,e un'oretta prima assumere il prodotto fitoterapico

Risposta da: Melatonina.it
grazie x il consiglio


Risposta da: GRAZIELLA
grazie x il consiglio ma non so ingoiare compresse,sono solubili?

Risposta da: GRAZIELLA
scusa la mia domanda quindi questo farmaco va bene x l'ansia?grazie sempre x i consigli e tanti auguri di una buona pasqua.

Risposta da: GRAZIELLA
La melatonina è un sincronizzatore del sistema ormonale notturno ed è una molecola naturale priva di controindicazioni ,L'ansia e le piccole depressioni spesso sono causate ,soprattutto nella donna , da scompensi ormonali che possono essere ricomposti senza l'utilizzo di farmaci .
Si tratta di piccole compresse che possono anche sciogliersi in bocca o essere frantumate e poi deglutite.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe