Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Bongiono ho 52 anni in menopausa da 3 anni e mezzo , il mio incubo sono le vampate e la sudorazione notturna , non voglio fare la TOS e ho provato diversi alternative, senza grandi risultati , il probelam più fastidioso è la notte mi sveglio diverse volte, sto assumendo delle compresse 2 al giono Phyto soya , potrei al limite abbinare prima di coricarmi la melatonina per dormire meglio ? grazie attendo una risposta
Domanda posta da: LILIAM
La melatonina è un sincronizzatore ormonale e più precisamente il sincronizzatore del sistema ormonale notturno ,gioverà senz'altro al sonno ,ma anche le problematiche legate alla menopausa miglioreranno ,ci sono ormai decine di studi che ne parlano e sempre più ginecologi la prescrivono . La formulazione specifica è Keuy Melatonin Fluid 3 mg che abbina oltre alla melatonina il cromo ,minerale importante da ripristinare nel periodo della menopausa. Una compressa a sera nel momento di coricarsi ,se il problema proseguisse passato un mese circa ,pottrà eventualmente aumentare la quantità di melatonina utilizzando Key Melatonin Defender 5 mg in sostituzione dei 3 mg .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe