Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve. In merito all'assunzione della melatonina mezz'ora prima di andare a letto e di stare al buio, c'è la seguente risposta che non ho capito: 'Il suggerimento è scritto per quelle persone che prendono la melatonina e poi guardano la televisione per 2 ore ancora’. Propedeutico per l’efficacia della melatonina è il buio, per cui che senso ha prenderla e poi rimanere davanti al televisore per due ore? La luce emessa dal televisore (o da un monitor di computer), oltre all’elettromagnetismo, non inficia l’efficacia della melatonina? Mi ricordo, infatti, del form di una persona che raccontò di aver preso la melatonina e di essere rimasto per una mezz’ora davanti al computer. Risultato: dormì male (nonostante la melatonina). Io, a scanso di equivoci, assumo la melatonina subito prima di andare a dormire, con televisore e computer ben spenti. E credo di non sbagliare, visti i risultati ottenuti finora.
Domanda posta da: Bruno
Perfetto Bruno è esattamente come ha scritto.



Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe