Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


vorrei sapere perchè qui in Italia la metalonina è molto cara!, mi trovo a comprarla al estero perche qui è irragiungibile (per le mie tasche), es, in Olanda la MELATONINA ORIGINAL Sleepzz costa 13 Euro e sono 625 comprese! qui ho trovado confezioni di 30 pastiche al modico prezzo di 17-19 Euro...comprate al supermercado (parafarmacie)...mi potete dire il perchè? per non dire che negli EEUU uno la compra in confezioni di 500 pastiche e costano poco. Vi ringrazierei se mi date risposta a questo mio malessere! Gloria
Domanda posta da:
La melatonna di qualità costa ,se ci si approvvigiona di melatonina attraverso fornitori cinesi è possibile abbattere i costi ,ma a scapito della qualità che per un prodotto che serve pe migliorare il benessere ,mi sembra fuori luogo.Spesso non essendoci una precisa regolamentazione i produttori non mettono nemmeno nelle compresse il prinicipio attivo e questo a volte è il minore dei mali. Diffidi dalla melatonina a basso costo ,mezzo euro ogni 2 giorni non è eccessivo se viene assicurata come nel caso della Key Melatonin , la qualità del prodotto

Risposta da: Melatonina.it
VOGLIAMO DARE LA COLPA AI CINESI ANCHE DI QUESTO????? non ci credo!, la mia domanda era riferita ad un'altra cosa, pensavo si trattasi di OFFERTA E DOMANDA nel prodotto, la MELATONINA all'estero viene prodotta nel mercato anche da laboratori molto seri,mi chiedevo il perchè molti medicinali all'estero costano molto meno che qui in Italia, a prescindere di CINESI o no! m'aspettavo da parte vostra una risposta più seria ma capisco che ogni uno tira l'acqua al suo mulino.
Gloria

p.s.: chiedo scusa se il mio Italiano scritto non sia molto perfetto, sono straniera

Risposta da:
Io ho risposto in modo serissimo la melatonina di origine cinese viene offerta come materia prima da lavorare , e poi mettere in compressa ad un prezzo che varia dai 200 ai 300 euro al kilogrammo ,se vuole le faccio vedere le offerte che ci arrivano dai vari produttori . La melatonina di qualità e con grado di prurezza 100%, oltre ad essere difficile da reperire ha un costo 20 volte superiore,.....se questo le sempra banale .
Metterla poi in compresse in una fabbrica, in laboratori che utilizzino il metodo GMP ,che non è obbligatorio ,ma da una garanzia di qualità è 5 volte più costoso che farla fare ad una fabbrica cinese . Purtoppo il mondo funziona così ,alla gente interessa il prezzo ed il prezzo gli viene dato ,ma a rimetterci è la qualità .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe