Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera...ho 48 anni e da un po' ho qualche problema con il colon irritabile,( diarrea),che sto curando con pentacol 800 3 al di..Inoltre inizio ad essere in menopausa con frequenti risvegli e caldane notturne.. Avevo iniziato a prendere la melatonina del Dr. Giorgini ma non so se è proprio quella che mi causa dei fastidi ulteriori... E' possibile che mi possa fare male? e eventualmente cosa mi consigliate??? perchè riuscivo a dormire un pò meglio... Grazie tante...
Domanda posta da: tizzi
é possibile che in caso di sindrome del colon irritabile , la melatonina possa esacerbare la problematica , non troverà documentazione di questo ,ma da anni stiamo sostendendo che è uno dei pochi casi in cui la melatonina,pur non dando negativita alla problematica, potrebbe far aumentare la forma diarroica . Provi ad utilizzare un nostro prodotto ,Key Alghe è un rimedio naturale alla problematica della disbiosi ,trova notizie al sito www.keyalghe.it. Solo quando avrà migliorato la problematica colitica ,potrebbe riuscire a riutilizzare la melatonina

Risposta da: Melatonina.it
Che peccato, mi dispiace veramente tanto... con la melatonina riuscivo a dormire un pò meglio... Spero tanto di poterla riprendere... Ma secondo voi potrebbe causarmi sempre questa problematica legata alla diarrea da colon irritabile???? Era la mia salvezza....

Risposta da: tizzi
so che esiste anche un tipo di melatonina sublinguale in commercio. Pensate possa evitare l'effetto diarrea visto che l'assorbimento è sublinguale??? garzie

Risposta da: tizzi
Si esiste non ricordo la marca ,ma ce ne sono diverse ,e la invito a provarla e anche a riferirci se provoca lo stesso effetto . Il suo ragionamento potrebbe essere valido

Risposta da: Melatonina.it
Una delle tante si chiama seredial spray sublinguale... Ci provo sicuramente e vi faccio sapere senz'altro.... Grazie comunque...

Risposta da: tizzi




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe