Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho trovato per caso il vostro sito che parla della melatonina e del test dei minerali, cercando informazioni riguardo ad un disturbo singolare al quale non si riesce al momento a trovare una soluzione. Ho 36 anni.
Ho effettuato vari esami, tra cui quelli per la tiroide e risulta tutto a posto. In pratica, dopo un'ora di sonno mi sveglio all'improvviso con un malessere che mi parte dalla base della testa, dietro la nuca. Procede con giramenti di testa, un innalzamento di pressione, tremori forti, a volte freddo e non riesco nemmeno a parlare. Il tutto si calma di solito se bevo acqua, quando non basta mangio qualcosa e nel giro di pochi minuti passa tutto. Ho misurato la glicemia durante queste crisi ed è nella norma. Il giorno dopo alle crisi più forti ho una grande stanchezza che non mi permette di fare altro che stare stesa. Di solito ho bisogno di 3 giorni per riprendermi del tutto.
Ho notato anche che mi accade più spesso quando, ad una giornata di lavoro, aggiungo un'ora di allenamento sportivo. Inoltre quando le crisi sono molto leggere, dopo un'ora di sonno rimango in dormiveglia tutta la notte, mi addormento quando c'è luce piena fuori.
Mi incuriosisce molto questo malessere che comincia esattamente dopo un'ora di sonno e che parte dalla base della testa.
Potete darmi qualche parere a riguardo?
Grazie anticipatamente.
Domanda posta da: kiara
La cosa più opportuna è rivolgersi ad un neurologo che con esami apppropriati ,possa stabilire se ci sono piccoli problemi neurologici.


Risposta da: Melatonina.it
Grazie mille per il suggerimento.

Risposta da: kiara




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe