Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


...dimenticavo, ho letto sulla scatola di Key melatonina night che bisogna tenere le pastiglie al di sotto di 25° gradi ....siccome in questi giorni ha fatto molto caldo, devo tenerla in frigo?? E se la scatola ha già preso caldo può darsi che abbia perso efficacia e per questo non riesco a tornare a dormire bene?? Io ho 26 anni sono giovane ...non ho mai avuto problemi con il sonno non capsico cosa mi sta succendendo! Grazie in aticipo per la Sua risposta.
Domanda posta da: sonia
non è una precauzione ,ma la melatonina è una molecola molto stabile ,quindi non subisce processi di perdita di efficacia particolari ,nemmeno per il caldo.
Sta succedendo che la sua chimica interna per qualche motivo particolare ha subito delle alterazioni e la sua fase è fuori armonia ,ricorrendo continuativamente ai farmaci ciò peggiora ulteriormente .
La melatonina è in grado di ripristinare i cicli fisiologici corretti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe