Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

ho 54 anni sono in menopausa da 10 anni sono ipertesa prendo mezza pastiglia di concor un beta bloccante e mezza di zestril un ace inibitore e ho avuto l epatite da piccola posso prendere la melatonina grazie
Domanda posta da: paperina
Certamente ,non solo non ci sono controindicazioni ,ma recenti studi ipotizzano che la melatonina possa portare dei benefici sull'ipertensione . Unica accortezza se assume il farmaco la sera ,dovrebbe per consentire un corretto assorbimento della melatonina ,prenderlo almeno 3/ 4 ore prima rispetto alla melatonina che va presa nel momento di coricarsi.Nel suo caso vicina all'et in cui generalmente si consiglia il passaggio dai 3 ai 5 mg ,Pu per ora inziare con i 3 mg e vista la problematica espressa la formulazione adatta Key Melatonin Fluid 3 mg

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe