Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 54 anni sono in menopausa da 10 anni sono ipertesa prendo mezza pastiglia di concor un beta bloccante e mezza di zestril un ace inibitore e ho avuto l epatite da piccola posso prendere la melatonina grazie
Domanda posta da: paperina
Certamente ,non solo non ci sono controindicazioni ,ma recenti studi ipotizzano che la melatonina possa portare dei benefici sull'ipertensione . Unica accortezza se assume il farmaco la sera ,dovrebbe per consentire un corretto assorbimento della melatonina ,prenderlo almeno 3/ 4 ore prima rispetto alla melatonina che va presa nel momento di coricarsi.Nel suo caso è vicina all'età in cui generalmente si consiglia il passaggio dai 3 ai 5 mg ,Può per ora inziare con i 3 mg e vista la problematica espressa la formulazione adatta è Key Melatonin Fluid 3 mg

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe