Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Bungiorno. Ho acquistato su Vs. indicazione Melatonina Defender, a fronte della mia indicazione della mia età 59 anni.Sono circa 6 giorni che la sera assumo Melatonina Defender, rilevo una sonnolenza durante la giornata, è normale ? Inoltre gradirei sapere in cosa consiste la differenza tra Defender e Nigth, ovvero se è solo una differenza di quantità in milligrammi o è una composiszione diversa ? Sarebbe opportuno eventualmente assumere alternando Difender e Night ? Resto in attesa di Vs. cortese risposta se possibile articolata.

Grazie.

P.S. Ho acquistato Defender alla Farmacia del Mare di Napoli, da Voi indicatami su mia richiesta di Farmacia in zona.
Domanda posta da: Carmine Fascella
Va benisssimo la Defender ,in relazione alla sua età . La differenza è nella grammatura e intorno ai 55 anni normalmente si passa dai ai 5 mg. La sonnolenza è un fatto normale nel primo periodo di assunzione è data dalla desuetudine della pineale a recepire una forte presenza di melatonina . Può eventulamente, se il problema persiste , assumere mezza compressa a sera per un paio di settimane .La Farmacia del Mare è una storica Farmacia di Napoli , gia di proprietà se ricordo bene ,di uno dei farmacisti più preparati ,il Dr- Scotto.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta.

Distinti Saluti

Risposta da: Carmine Fascella




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe