Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sto assumendo Key Melatonin Fluid per menopausa chirurgica per endometriosi come da voi consigliatomi volevo sapere se posso associarla ad Alkalos che mi è stato prescritto dal mio ginecologo per osteoporosi.
Grazie.
Cordiali saluti
Domanda posta da: Debora
Non ci sono controindicazioni

Risposta da: Melatonina.it
Mi scusi prendo anche Cardicor perchè ho i battiti molto alti ci sono controindicazioni? grazie

Risposta da: Debora
Solo se assume il farmaco alla sera ,dovrebbe prenderlo almeno 3/4 ore prima della melatonina ,per permttere un corretto assorbimento della stessa.

Risposta da: Melatonina.it
Il cardicor lo prendo la mattina e la melatonina la sera alle 22, mi scusi leggo che ci sono vari tipi di Melatonina, Defender, Night, Fluid, che differenza c'è le spiego il mio problema è che non riesco ad addormentarmi e mi sveglio agitata parecchie volte non per le caldane ho un sonno strano con risvegli bruschi sto assumendo Key Melatoni Fluid, le altre sono più indicate per i mie problemi di sonno oppure hanno gli stessi componenti.

Risposta da: Debora
Diciamo che ho problemi di umore, insonnia e anche la memoria una confuzione mentale notevole non mi ricordo niente e facico fatica a concentrarmi, la fluid va bene?

Risposta da: Debora
Miscusi volevo aggiungere solo una cosa, ho letto che si può associare la melatonina con i fitoestrogeni, voi avete un prodotto già completo sia di melatonina che di fitoestrogeni se no mi può indicare un prodotto buono perchè ce ne sono talmente tanti, purtroppo ho un medico ginecologo che non è molto propenso per le cure naturali vorrei trovarne uno che lo sia ma nella mia zona è molto difficile forse dovrei rivolgermi ad un omeopata o ad un esperto in cure della menopausa con rimedi naturali, per il momento chiedo a lei che mi ha già aiutato consigliandomi melatonina.
Grazie infinite

Risposta da: Debora
Va benissimo la Fluid ,perchè in più contiene del cromo ,adatto per il perido della menopausa ,oltre ovviamente a contenere 3 mg di melatonina.Eventualmente potrà aumentare ad una compressa e mezza la posologia ,spesso un impatto più forte di melatonina permette di raggiungere un buon risultato in tempi più brevi . E' comunque il tempo la varialbile che dobbiamo assecondare ,ci impighiamo decenni a desicnronizzare il sistema ormonale ,possono volerci settimane o mesi per riorganizzarlo ,qualsiasi cosa che agisce velocemente ,è invasiva e spesso crea problematiche differenti , è la vecchia storia della coperta corta se tiri da una parte scopri dall'altra.La melatonina partendo da lla risincronizzazione ormonale notturna è in grado di rimettere a posto tanti piccoli problemi che sono causati dalla desincronizzazione .Se vuole associare fitoestrogeni li deve assumere separatamente ,devono essere assunti ad orari differenti dalla melatonina e soprattutto in quantità superiore a quanto generalmente hanno come presenza nelle formulazioni . Un medico od un erborista esperto e fidato possono darle suggerimenti appropriati .
Se mi scrive la sua zona vedo se posso segnalarle dei medici improntativerso la medicina naturale ,con specifica compentenza.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie io abito a La Spezia (Liguria) devo dire che dopo due settimane di assunzione di Key Melatonin Fluid ho già buoni risultati, il medico mi ha consigliato Estromineral Serena e anche D base perchè dalla moc è risultata osteopenia, il d base 25 goccce una volta la settimana Estromineral Serena una compressa al di, se mi può consigliare un medico naturopata mi farebbe cosa molto gradita.

Risposta da: Debora
In Liguria non avendo struttuta commerciale che faccia informazione nella zona ,non conosciamo direttamente medici ,credo che in Liguria ci sia un iridologo conosciuto e molto bravo ,Padre Ratti ,ma non abbiamo esperienze dirette con lui.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe