Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ciao sono Rosa e ho 53 anni,da circa sei mesi non ho più il ciclo ed il mio ginecologo mi ha detto che sono in menopausa,dalla perdita del ciclo ho iniziato ad avere problemi d'insonnia e di frequenti risvegli notturni in più mi si è presentato un problema di acufene, sono stata dall'ottorino e non mi ha riscontrato nulla di anomalo.Prendo estromineral Serena e vorrei sapere da voi qual'è la melatonina più consona alla mia persona.Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
Domanda posta da: Rosa
La formulazione più adatta e specifica è Key Melatonin Fluid 3 mg ,solo se la menopausa diventa particolarmente difficoltosa può essere il caso di utilizzare i 5 mg (defender). Una compressa nel momento di coricarsi ,anche il problema dell'acufenia dovrebbe beneficiare di riscontri positivi , per via dell'azione della melatonina sulla microcircolazione.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta, senta volevo chiederle un altra cosa soffro di stati particolarmenti ansiosi e prendendo Estromineral Serena ho come la sensazione di essere più agitata del solito..magari potrei iniziare con mezza pasticca della defender potrei?

Risposta da: Rosa
Mezza Defender 5 mg corrisponde a quasi una Fluid 3 mg ,come quantità di melatonina , le ho consgliato la Fluid perchè contiene del cromo in più e studi recenti indicano il cromo come minerale utile da ripristinare nel periodo della menopausa ,per via della sua azione sui grassi .
Se vuole utilizzare un prodotto complementare alla melatonina ,naturale e utile per stati d'ansia e per generare energia fisica e spicologica ,provi ad utilizzare Clavis Harmoniae (magnesio + Garum sociorum exquisitus), trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la sua disponibilità.

Risposta da: Rosa




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe