Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,
ho 57 anni ed il Colesterolo totale a 223 mg/dl e anche la Amilasi a 145 U/L,mentre i trigliceridi e la glicemia sono nella norma.Ho difficoltà nel prendere sonno e quando mi sveglio la notte ho difficoltà a riprendere sonno.Ho sentito parlare della melatonina da un mio amico che ne fa uso e quindi vorrei sapere se al mio caso è indicata e nel tal caso quale tipo.
In attesa vi ringrazio cordialmente.
Domanda posta da: Giov.Battista Cossu
Senz'altro la formulazione adatta nel suo caso è Key Melatonin Fluid ,avrà con molte probabilità ,nel corso di 4/6 mesi anche riscontri positivi sui valori di colesterolo e trigliceridi . Quello dei risvegli notturni è un problema che richiede tempo ,ma pian piano dovrebbe riuscire a migliorarlo, utilizzando una semplice compressa nel momento di coricarsi . Cerchi di non accendere le luci quando si sveglia e non guardi l'orario dei risvegli.

Risposta da: Melatonina.it
Vi ringrazio per la risposta tempestiva e molto chiara.Se mi è permesso voglio chiedervi ancora se per caso si possono verificare delle controindicazioni e se si quali.
In attesa vi ringrazio Cordialmente.

Risposta da: Giov.Battista Cossu
Il bello della melatonina è che ha rarissime controindicazioni ,non crea assuefazione e non ha effetti collaterali ,interagisce ( e anche qui non antagonizza) con un solo farmaco ,la warfarina .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe