Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho dimenticato ho 45 anni lo scorso anno sono stata curata col daparox per un anno ed ho smesso a ottobre ora va ancora cosi' sto anche pensando di andare da un medico che cura con l'omeopatia secondo lei e' tempo perso? nn accetto molto di dover continuare con i soliti farmaci convenzionali..... che dice? la causa scatenante e' stata la perdita del lavoro. grazie
Domanda posta da: simona
le avevo scritto che la solgar fa ottimi prodotti . La scelta del medico è un passo fondamentale ,deve sceglierlo in linea con il tipo di medicina che più la soddisfa. Esistono ottimi medici omeopati ,alchemici ,naturopati ,non è assolutamente tempo perso rivolgersi ad un buon professionista , potrà migliorare la qualità della sua vita .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe