Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve a tutti sto passando una brutta menopausa con sintomi vari quali depressione, sbalzi d'umore, stanchezza alle gambe, vampate, difficoltā a comunicare con l'esterno ecc. Purtroppo non possono prendere la TOS in quanto sono risultata allergica al progesterone e quindi il psichiatra mi ha dato del DAPAROX in goccie da prendere la sera (5 goccie ) e una pastiglia di welbutrin la sera. Ho cominciato da circa 6 gg ma non vedo i primi effetti. Sono delusa. Saluti e grazie
Domanda posta da: MARIA CHIARA
Non siamo sostenitori di cure farmacologiche ,ma a d onor del vero credo sia prematuro aspettarsi dei risultati in soli 6 giorni ,purtoppo la menoapusa non č come un mal di testa che con un analgesico il dolore passa. é un problema di squilibrio ormonale e possono volerci delle settimane a volte mesi per riuscire a riequilibraree risincronizzare anche solo a volte parzialemnte un sistema ormonale alterato .
Quindi aldilā di consigliare metodi tradizionali , attraverso prodotti farmacologici ,naturali o omeopatici č richiesto comunque del tempo .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe