Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


La mia vita lavorativa č anomala rispetto alla media,in quanto inizia alle 03 della notte da oltre trent'anni.Vorrei sapere se questo abbia inciso,incida,sulla regolare produzione di melatonina da parte del mio fisico,grazie e buonagiornata.
Domanda posta da: cancellieri francesco
Certamente si ,la produzione di melatonina ha senz'altro degli orari non consueti ,ma avendo continuitā di orario ,nella sua atipicitā , questo non dovrebbe portare uno sfasamento particolare dei suoi cicli fisiolgici . Immagiono abbia orari non consueti ,come se il suo orologio biologico abbia le lancette spostate ,ma seguendo un ritmo costante ,non dovrebbe causarle particolari problemi di desincronizzazione .L'etā e il numero di anni, possono essere una variabile importante .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe