Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Utilizzo da circa dieci anni Remeron per curare un disturbo del sonno, (mi addormentavo regolarmente ma dopo circa tre ore già ero sveglio). Ho iniziato con una compressa e nel tempo ho ridotto fino ad utilizzarne meno di un quarto a sera. Ho iniziato ad assumere la melatonina con zinco e selenio da due giorni; La mia domanda è: posso interrompere l'assunzione del Remeron? Oppure devo aspettare che la melatonina riporti l'equilibrio? Grazie e saluti. Gianpaolo
Domanda posta da: Gianpaolo
Deve diminuire il farmaco in modo graduale ed eventualmente utilizzare nel periodo di disauefazione del farmaco delle tecniche leggermente diverse ,in caso si incontrino difficoltà particolari , come la doppia somministrazione, che aiutano a diminuire l'impatto delle problematiche legate allo scalo del farmaco .Il tempo sicuramente è il suo miglior alleato

Risposta da: Melatonina.it
La doppia somministrazione che mi consiglia, deve essere intesa tutta insieme o in due momenti della giornata? La compressa che prendo la sera alle ore 21.00 contiene 3 mg di melatonina. Grazie. Gianpaolo

Risposta da: Gianpaolo
Sarebbe da utilizzare in momenti differenti , in forma più blanda nel suo caso all'imbrunire a da 3 mg nel momento di coricarsi ,Tutto dipende da come sta procedendo ilsuo scalo in questo momento ,se non ha problemi può utilizzare la somministrazione unica.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe