Utilizzo da circa dieci anni Remeron per curare un disturbo del sonno, (mi addormentavo regolarmente ma dopo circa tre ore già ero sveglio). Ho iniziato con una compressa e nel tempo ho ridotto fino ad utilizzarne meno di un quarto a sera. Ho iniziato ad assumere la melatonina con zinco e selenio da due giorni; La mia domanda è: posso interrompere l'assunzione del Remeron? Oppure devo aspettare che la melatonina riporti l'equilibrio? Grazie e saluti. Gianpaolo Domanda posta da: Gianpaolo |
Deve diminuire il farmaco in modo graduale ed eventualmente utilizzare nel periodo di disauefazione del farmaco delle tecniche leggermente diverse ,in caso si incontrino difficoltà particolari , come la doppia somministrazione, che aiutano a diminuire l'impatto delle problematiche legate allo scalo del farmaco .Il tempo sicuramente è il suo miglior alleato Risposta da: Melatonina.it |
La doppia somministrazione che mi consiglia, deve essere intesa tutta insieme o in due momenti della giornata? La compressa che prendo la sera alle ore 21.00 contiene 3 mg di melatonina. Grazie. Gianpaolo Risposta da: Gianpaolo |
Sarebbe da utilizzare in momenti differenti , in forma più blanda nel suo caso all'imbrunire a da 3 mg nel momento di coricarsi ,Tutto dipende da come sta procedendo ilsuo scalo in questo momento ,se non ha problemi può utilizzare la somministrazione unica. Risposta da: Melatonina.it |