Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


HO 45 ANNI SONO IN PREMEPAUSA,HO DEI DISTURBI INSONNIA VAMPATE TREMORE INTERNO ANSIA NERVOSISMO LA MIA PAURA è DI NON POTERE DORMIRE,E DI CONSEGUENZA IL MIO FISICO NE RISENTE. VOLEVO SAPERE SE CON LA MELATONINA,RISOLVO UN Pò IL PROBLEMA E SE CI SONO EFFETTI COLLATETERALI. GRAZIE
Domanda posta da: RITA
La melatonina non ha effetti collaterali e non crea assuefazione è la soluzione naturale ottimale per casi come il suo . La formulazione adatta nel suo caso è Key Melatonin Fluid che contiene in più del cromo ,minerale importante da ripristinare nel periodo della premenopausa,come dimostrato da recenti studi. Una compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente da assumere ad orari cotanti , Assumere melatonina non significa assumere un sonnifero ,ma un sincronizzatore ormonale ,la risincronizzazione può richiedere a volte del tempo ,dipende da quanto radicato è il problema ,ma proprio per questo è una soluzione e non un palliativo .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe