Salve, è meglio assumere la melatonina mezz'ora prima di coricarsi oppure subito prima? Grazie per la risposta Domanda posta da: antonio |
L 'ottimale è spegnere le fonti di luce entro 15/20 minuti dall'assunzione Risposta da: Melatonina.it |
Il vecchio prodotto che assumevo se ne prendeva una compressa un'ora prima di coricarsi.Che ne pensa a riguardo? Risposta da: antonio |
Sbagliato , i tempi di assorbimento sono tra i 15 e i 20 minuti ,la luce è in grado di modificare l'assorbimento della molecola . Risposta da: Melatonina.it |
Ah ok perfetto. Ormai è una settimana che assumo la night e devo dire che và molto meglio. Sogno molto di più. Stanotte però ho dormito male, credo sia perchè ho assunto della bioarginina prima di coricarmi (il dottore mi aveva avvisato). Che ne pensa a riguardo? Volevo farvi i miei complimenti, faccio molto sport ad un livello molto intenso e un cattivo sonno mi aveva stravolto i tratti somatici. Ora dopo una settimana vedo il mio volto assumere un aspetto più in salute (anche se sono ben lontano da un volto riposato) Secondo lei se la assumo con continuità potrei risolvere definitivamente questo problema? Grazie Mille. (HO 25 ANNI) Risposta da: antonio |
L'utilizzo di melatonina riuscirà attraverso la risincronizzazione ormonale a darle indubbi benefici ,il sonno è solo uno degli aspetti ,ma essendo uno sportivo dovrebbe in pochi mesi accorgersi di molti altri aspetti che beneficeranno dell'avvenuta risincronizzazione. Che sport fa e a che livello? Risposta da: Melatonina.it |
Gare di natural bodybuilding. Ho sempre sofferto di un sonno molto disturbato sin da quando avevo 12 anni circa. Ciò mi ha letteralmente stravolto il viso, sommando lo scarso riposo ad un attività sportiva continua. Sono altresì convinto che ciò mi abbia limitato moltissimo la crescita in altezza, sono 172 da quando avevo 14 anni in pratica e non sono più cresciuto. Probabilmente se assumo melatonina e godendo di un sonno normale qualche altro cm posso anche prenderlo? Il volto già è molto migliorato in una sola settimana. Inoltre assumo fosfatidilserina per tenere a bada i livelli di cortisolo. Che ne pensa? Grazie. Risposta da: antonio |
La stessa melatonina ha un'azione sul cortisolo ,come anche un'azione naturale sull'ormone delle crescita . La melatonina trova applicazione nel body building ,per questa sua peculirità . Crescere in altezza credo sia difficile ,il lavoro in quel caso viene fatto su un sistema diverso,che comprende la parte ossea. Risposta da: Melatonina.it |
Salve, le comunico la mia attuale situazione. Il sonno si è regolarizzato alla grande, raramente mi sveglio prima delle sei del mattino e mi sento di consigliare a tutti il vostro prodotto! Ricorda il problema del viso?Bè si è ripresentato nonostante il riposo. Secondo lei da che dipende? Risposta da: antonio |
Molto bene . Non saprei cosa dirle per il viso ,non è una cosa possibile da analizzare senza averla fotografata o memorizzata ,solo un iridologo potrebbe darle una chiave di lettura possibile,ma dopo un'attenta valutazione Risposta da: Melatonina.it |