Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno,
vorrei acquistare il prodotto
sono iperteso assumo norvasc e sono in terapia con laroxyl/rivotril per problemi neuromuscolari.
mi sono stancato di assumere antidepressivi ed ho iniziato a scalare il dosaggio in accordo con il medico.

Domanda posta da: mar
Bene avre un supporto medico è senz'altro una condizione ottimale ed introdurre la melatonina è senz'altro un aiuto importante che permette di scalare con maggiore facilità i farmaci antidepressivi ,oltre all'azione antiinfiammatoria che sempre più gli studi stanno verificando ,tra le varie azioni effettuate dalla melatonina .
Può utilizzare in questa prima fase la formulazione da 3 mg (night) ed in seguito, quando avrà scalato almeno del 50% i farmaci antidepressivi potrà passare ai 5 mg ,Key Melatonin Defender . In caso di difficoltà è possibile ricorrere alla doppia somministrazione ,effettuata assumendo una prima compressa da 3 mg all'imbrunire e una seconda compressa nel momento di coricarsi ,come d'abitudine.In caso di disassuefazione è un metodo che permette di ottimizzare i risultati .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe