Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


prendo antinfiammatori per delle ernie cervicali che mi compromettono alcune radici nervose causandomi dolori al collo ed agli arti superiori.da tempo assumo la vostra melatonina sapendo che dovrebbe essere anche un antinfiammatorio per rafforzare i farmaci ma l'infiammazione continua senza miglioramenti.Ho chiesto consigli al mio medico e mi ha detto che probabilmente è la melatonina che inibisce l'effetto del farmaco.Sapreste dirmi qualcosa grazie.
Domanda posta da: carlo
La melatonina non inibisce l'assobimento di farmaci ,può eventualmente capitare l'inverso ,come nel caso dei farmaci pressori .
Sono stati fatti parecchi studi recentemente riguardo all'azione della melatonina come antiinfiammatorio ,non va confusa ovviamente con un 'azione di tipo farmacologico.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe