Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 50 anni da 1 sono in menopausa e da questo periodo circa faccio fatica ad addormentarmi e po mi sveglio anche tre volte nell'arco delle 5/6 ore di soono leggero, inoltre ho vampate di calore notevoli, non prendo terapia sostituitiva, faccio sport all'aria aperta 2/3 volte a settimana per circa 1 ora/volta.
La mia domanda è posso prendere la melatonina per il sonno e l evampate? e con quali effetti collaterali? Grazie
Domanda posta da: patrizia
La melatonina non crea assuefazione e non provoca effetti collaterali . La sua azione di risincronizzazione del sistema ormonale notturno ,permette di ottenere benefici a 360° , il sonno e le vampate in poche settimane avranno di conseguenza dei miglioramenti tangibili . la formulazione creata appostamente è Key Melatonin Fluid 3 mg ,oltre alla melatonina associa del cromo ,minerale utile da ripristinare nel periodo della menoapusa ,come documentato in recenti studi . Una compressa a sera nel momento di coricarsi ,possibilmente da assumere ad orari costanti .Qual'ora la menopsua sia particolarmente fastidiosa si possono utilizzare i 5 mg ,Key Melatonin Defender.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe