Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sto utilizzando la vs. melatonina e mi trovo bene ora ho un problema con il mio cane di 15 anna peso KG29, dopo varie visite dal veterinario- ortopedico- neurologo - dopo assunzione di varie medicine andilorifici e antinfiammatori ora sta assumendo cortisone. da 5 sere gli sto dando la mia melatonina defender 1 compressa- ieri sera gli ho dato 2 compresse- oggi mi sembra che è molto più tranquilla e sta riposando bene. Vorrei un Vs. consiglio posso continuare con 2 compresse? Posso aumentare se qualche giorno gli ritornano i dolori? Vorrei togliergli il cortisone. Grazie per la Vs. risposta
Domanda posta da: kiska
La melatonina non funziona come un analgesico ,ma ha funzioni antiinfiammatorie e senz'altro può far riposare meglio il suo cane ,può dare la melatonina anche continuativamente ,non solo sporadicamente ,in poche settimane dovrebbe avere tra gli altri anche un miglioramento della qualità del pelo . Una compressa è sufficiente ,la dia possibilmente sempre alla stessa ora.


Risposta da: Melatonina.it
quindi 2 compresse sono troppe? Premetto ha problemi agli arti anteriori e posteriori. sono state fatte varie radiografie, dovrebbe fare la risonanza magnetica per sospetto tumore al plesso brachiale... ma data l'età non sopporterebbe l'anestesia

Risposta da: kiska
Ok ora è più chiaro .Non sono troppe 2 compresse ,non sapendo che tipo di problematica dovesse afforntare,mi attenevo ad una terapia standard.La melatonina nemmeno a dosi molto più elevate ha effetti collaterali , nelle terapie oncostatiche viene utilizzata negli esseri umani fino a 20/ 40 mg al giorno

Risposta da: Melatonina.it
infatti aumentando la dose oggi la vedo bene e logico non mi aspetto di vederla correre o saltare ormai non lo fa più da 2 mesi, ma voglio che rimanga tranquilla nel suo cesto senza il respiro affannoso di dolore ... continuerò a dargli 2 compresse per sera e se sarà necessario gli aumenterò la dose. La melatonina gli fa più bene che gli antidolorifi che poverina ne ha presi parecchi.grazie di cuore

Risposta da: kiska
Di nulla ,mi faccia sapere come va nei prossimi giorni.

Risposta da: Melatonina.it
OGGI DOPO NON SO QUANTO TEMPO E' ARRIVATA AL CANCELLO CIRCA 4O METRI! STRAORDINARIO VERO! Continuo tutte le sere con 1 o 2 compresse di melatonina defender secondo la necessità del momento. Ho ridotto il cortisone e ci sono stati dei giorni che ho saltato andidolorifico.Quindi a mio parere penso che la situazione stia migliorando.... contro il parere negativo del veterinario su l'utilizzo della melatonina, ma siccme io ci credo continuerò a dare

Risposta da: kiska
Molto bene ,che bella notizia ,grazie dell'aggiornamento . L'unco ,parere ,che conta è quello del suo cane e le sue reazioni ne sono il riscontro .
Aspetto notizie ulteriori

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe