Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


VORREI SAPER SE ALLA VOSTRA MELATONINA KEY MELATONIN NIHT ( che assumo da circa 20 girni ) POSSO ASSOCIARE IL PRODOTTO NATURALE ANSIOTEN della CAREPHARM A BASE DI 5MG MELATONINA , VALERIANA E TEANINA . DOVREI PRENDERE 30 GOCCE LA MATTINA (corrispondenti a 2,5 MG MELATONINA E E 30 LA SERA (2,5 MG MELATONINA ). VERREI AD ASSUMERE TROPPA MELATONINA ( totale 8mg, anche se la sera sarebbero 3mg della vostra più 2,5 dell' ansioten gocce)? PREMETTO CHE NON HO MAI USATO PSICOFARMACI ED STO ATTRAVERSANDO UN PERIODO DI INSONNIA DOVUTO A STRESS. COMUNQUE STO MIGLIORANDO, SOLTANTO CHE VOGLIO PRENDERE L' ANSIOTEN PER STARE PIU TRANQILLA DURANTE IL GIORNO , considerato che alcune mie amiche lo hanno trovato efficace.

Domanda posta da: SAMANTA
Non solo ci sarebbe sovrapposizione ,ma anche un'assunzione sbagliata del prodotto . La melatonina a meno di prescrizioni particolari,motivate da problematiche particolari , deve essere presa solo di sera.
Clavis Ha creato appositamente un prodotto complementare alla melatonina ,specifico per ansia e generare energia fisica e psicologica ,formato da 2 molecole ,Il magnesio marino e il Garum Sociorum Exquisitus . Trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it.
Questo si, va assunto durante il giorno, ed è specifico per gli stati d'ansia.

Risposta da: Melatonina.it
e se mi limito a prendere la vostra melatonina night e 30 gocce di ansioten solo la sera ( avrei assunto 5,5 mg di melatonina ). insisto nel prenderel ' ansioten perche dentro c' è la teinina che aumenta la serotonina nel cervello .
poi volevo chiedere se è normale , da quanto assumo la vostra melatonina che alcuni giorni dormo e poi il giorno successivo nottata intera.
quanto tempo occorre per regolarizzre il sonno ( io l' assumo da 20 giorni e non ho mai usato farmaci ).

Risposta da: SAMANTA
La melatonina è un sincronizzatore ormonale e la sua azione sul sonno deriva dall'avvenuta risincronizzazione dell'orologio biologico .Il tempo è la variabile e due sono i fattori che lo determinano ,oltra alla qualità della melatonina . Il primo è quanto è radicata la problematica ,il secondo fattore sempre soggettivo ,sono i recettori . Il tempo , la quantità o la metodologia utilizzata, possono deternminare un'ottimizzazione del risultato . Certo, può assumere le gocce la sera , in contemporanea ,per ora ,eventualmente se il problama persiste oltre i 2 mesi potranno essere adottate soluzioni differenti.In questo modo utilizzerebbe una quantità di melatonina più adatta alla sua problematica e avrebbe una posologia oraria corretta.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe