Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ultima mestruazione marzo 2011 da aprile forti vampate di calore per tutta la giornata concentrate in modo massiccio di notte anche 6xnotte con forte sudorazioni (insopportabili) ho sempre sofferto il freddo, ora nonostante l'aria condizionata accesa non riesco a non sudare e a dormire.
grazie della risposta che vorrete darmi. (sto assumento un integratore farmaceutico e base di isoflavoni, vit. D calcio ecc..)
Domanda posta da: lory
Associa alll'intregatore che sta assumendo la melatonina e in poche setttimane i miglioramenti saranno riscontrabili ,L'azione combinata di prodotti fitoterapici e melatonina è una buona soluzione naturale ,non invasiva, per il riequilibrio ,che causa la problematica . Se la menopausa si è presentata in maniera particolarmente fastidiosa è opportuno utilizzare i 5 mg di melatonina )(key Melatonin Defender ) ,per almeno sei mesi ,l'impatto più forte di melatonina spesso risolve più velocementa il problema ed in seguito potrà passare a Key Melatonin Fluid 3 mg che con l'aggiunta del cromo nella formulazione è il prodotto più adatto ,in quanto ripristinanare i livelli del cromo oltre alla melatonina indice di una menopausa meno problematica.In ogni caso una compressa nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe