Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
sono una donna di quasi 51 anni, di carattere molto ansioso.
Dall'aprile dell'anno scorso non avevo più il ciclo. Premetto che non era sparito di colpo ma dopo un periodo di cicli alternati che facevano pensare alla menopausa.
Da settembre scorso, su consiglio della mia dottoressa, ho iniziato la sera ad assumere melatonina 3mg provando degli ottimi benefici sul sonno. Ora dopo tredici mesi mi è ricomparso il ciclo ( con tutti i sintomi tipici, dolore al seno, occhi pesanti, gambe dolenti).
Secondo lei è possibile che sia stata l'assunzione di melatonina a farmi ritornare il ciclo?
Grazie in anticipo della risposta.
Nancy
Domanda posta da: nancy60
Si ,è possibile , Lo scriviamo spesso nelle nostre risposte ,che è possibile un ritorno del ciclo , anche a distanza di anni dall'ultimo evento,utilizzando melatonina ,questo fa capire quanto sia importante risincronizzare il sistema ormonale in modo naturale con la melatonina e quanti possano essere i mille benefici che derivano dalla risincronizzazione dei cicli fisiologici.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la Vostra pronta risposta, ho un'ultima cosa da chiederVi: dato che ho il colesterolo totale a 285 e il mio medico dice che non è per l'alimentazione ma bensì lo produce il mio corpo; c'è un tipo particolare di melatonina da assumere o continuo con quella normale da 3 mg?
Grazie infinite e buona domenica

Risposta da: nancy60
Si deve assumere Key Melatonin Fluid lo verifichi fra un 2/3 mesi ,oltre ai soliti controlli ,e mi sappia dire se ci sono stati miglioramenti ,anche nel rapporto tra colesterolo buono e cattivo

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe