Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho sentito parlare del Kronomelaton Complex 5 mg quale unico prodotto che garantisce il rilascio di Melatonina a livello ematico per un arco di tempo che va dalle 6 alle 8 ore, consentendo così all’organismo di avere un apporto costante della sostanza. Pare inoltre che
recenti studi hanno dimostrato che la somministrazione di Kronomelaton Complex 5 mg porta a netto miglioramento quando ci sono problemi di prostata e soprattutto oncologici. L'associazione con l'adenosina ha davvero l'effetto immunomodulatore di cui si dice?
Considerato però l'elevato costo di questo prodotto, mi sapreste dire quale Key melatonin può essere indicata per avere gli stessi effetti (retard e immunomodulante)?
Grazie e saluti.
Domanda posta da: Giuseppe
Facciamo ordine .La melatonina per sincronizzare il nostro sistema necessita di un picco fisiologico . Partendo da questo presupposto riteniamo che le formulazioni a rilascio graduale non siano consigliabili . Il rilscio graduale tende a dare al sistema diversi imput e ciò disorienta la risincronizzazione .
In base alla sua problematica e alla sua età sarà possibile capire quale sia la formulazione più adatta e specifica.In caso di terapia oncologica ,sarà lo specialista a stabilire orari e quantità ( si possono utilizzare dai 20 ai 40 mg al giorno )

Risposta da: Melatonina.it
Grazie della risposta! La mia età è 44 anni ed uso la melatonina (nelle varie forme trovate in commercio) ormai da circa 15 anni e credo si sia creata una certa assuefazione perchè anche la cmp da 5 mg. non mi aiuta a fare tutta una buona tirata unica di sonno. Infatti ultimamente ho provato con due prodotti della M...tea (melatonina-ultra in spray + seredial 8 ore) ma ho avuto solo qualche lieve risultato in più. Non ho problemi oncologici ma uso la melatonina anche a scopo preventivo.
Non mi è chiaro il discorso del picco fisiologico, spero potrete aggiungere maggiori dettagli. Grazie e saluti.
Giuseppe

Risposta da: Giuseppe
Provi ad utilizzare Key MelatoninDefender 5 mg , non c'è nulla di migliore in commercio ,anch'io utilzzo melatonina da 11 anni e so per certo che come qualità di melatonina e corretto utilizzo di veicolanti e loro rapporto in funzione dell'assorbimento è al top qualitativo

Risposta da: Melatonina.it
Scusi dimenticavo . La melatonina è un sincronizzatore e fiologicamnte ha un picco unico ,con l'assunzione di una formulazione a rilascio graduale limp viene dto piùvlte nel cso della notte ,con risulati forse positivi sul sonno nel breve periodo ,ma alla lunga disorienta il sitema ormonale . Lei non è assuefatto a mio avviso ,ma potrbbe avere disorientato il sistema ormonle ,con vari imput

Risposta da: Melatonina.it
Grazie delle risposte. Da una settimana ho già iniziato a provare Key Melatonin Defender 5 mg. Non ho però ben compreso con quali input potrei aver disorientato il sistema ormonle, non avendo finora utilizzato melatonina in formulazioni retard. Saluti

Risposta da: Giuseppe
Pensavo avesse utilizzato una formulazione retard ,scusi gli errori che ho fatto di battitura ,ma spesso utilizzo un portatile quando sono in trasferta e mi saltano le lettere ,io purtoppo per fretta rileggo quanto scrivo e devo dire che ho scritto in modo veramente poco comprensibile sopra.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe