Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho 70 anni e ho da vari anni disturbi del sonno con difficoltà ad addormentarmi e risvegli precoci. Inoltre, dalla menopausa soffro di ipotiroidismo che curo con eutirox 125 mg. Da qualche mese ho iniziato a prendere "melatonina suaviter" che credo sia sintetica e mi sembra che mi faccia un effetto depressivoe mi abbassi le energie. E' possibile?. Vorrei cambiare con la Key melatonin ma non so quale.L'uso prolungato può interferire con la tiroide? Grazie
Domanda posta da: luisa
volevo dire, inoltre, che da quando assumo la melatonina mi sveglio molto stanca come se non avessi dormito e negli ultimi tempi la cosa è peggiorata. La mia pressione è un po' bassa: 80- 110. Grazie

Risposta da: luisa
dimenticavo di dire che ho il colesterolo piuttosto alto con valori intorno ai 240

Risposta da: luisa
Senz'altro la qualità della melatonina ,potrà darle dei benefici maggiori .Non si apsetti miracoli ,ma una lento progressivo miglioramento . La formulazione adatta è Key Melatonin Defender 5 mg in base all'età . Tra i suoi benefici la melatonina annovera anche quello di migliorare la funzione tiroidea ,non ovviamente con effetto farmacologico ,ma aiutando a scomporre l'ormone t4 in t3 .Anche sul colestrolo in 3/4 mesi dei piccoli benefici li dovrebbe ottenere ,possibilmente affiancando altri prodotti naturali .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe