Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


soffro di insonnia alternata a sonno profondo ho la tiroide mal funzionante ed ho inoltre disturbi alimentari con inizio di obesità posso usare melatonina invece che lextotan il quale mi rimbambisce tutta la giornata
Domanda posta da:
Ne avrà senz'altro benefici dal cambio .Ci vorrà forse del tempo e dovrà procedere con uno scalo gradual del farmaco ,soprattutto se lo utilizza da tempo . Recenti studi indicano la melatonina come importantissima nella cura dell'obesità ,per via della risincronizzazione ormonale che effettua. Key melatonin Fluid in particolare con la sinergia del cromo ,che agisce sul sistema degli zuccheri è la formulazione più appropriata ,ne beneficerà anche la sua funzione tiroidea vista l'azione che la melatonina svolge nella scoposizione dell'ormone t4 in t3 ,migliorand il suo metabolismo.
Una compressa a sera nel momento di coricarsi ,possibilmente con costanza di assunzione e di orario.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe