Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Assumo Key Melatoni fluid da voi consigliata perchè ho 42 anni e sono in menopausa chirurgica, h letto qui sul sito che per i disturbi del sonno è indicata Key melatonin night va bene anche la fluid e la fluid è indicata anche per l'invecchiamento cellulare?? si può assumere per sempre ho l'utilizzo prolungato può causare effetti collaterali e quindi è bene sospenderla? posso assumerla anche se ho i calcoli alla colecisti perchè ho letto che non è ben metabolizzata dal fegato se assunta per periodi lunghi? non crea problemi per noduli alla tiroide.
Grazie per le risposte
Domanda posta da:
Quante domande , ma la risposta è unica ,la melatonina non ha effetti collaterali e non crea assuefazione ,è una molecola che è ben presente nel nostro organismo e prodotta in più organi ,semplicemente con l'invecchiamento ,ne produciamo meno . Non ha ripercussioni negative sulla funzione epatica ,tant'è che l'unico studio specifico indicò nella melatonina ,una possibile cura in caso di epatite ,per la sua capcità di incidere sui tessuti e per la funzione, mai provata ,ma possibile vista la sua presenza in ogni cellula di essere presente per la loro protezione. I maggiori benefici dell'assunzione di melatonina sono a medio lungo termine e sfociano nella prevenzione e nell'antiaging. Key Melatonin Fluid , nel caso specifico , è la formulazione più appropriata ,associano a 3 mg di melatonina e suoi veicolanti che utilizziamo in tutte le formulazioni ,anche il cromo ,minerale che recenti studi indicano come importante da ripristinare nel periodo della menoapusa.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe