Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 56 anni sono in menopausa da circa 8 anni,negli ultimi 2 anni oltre le solite vanmpate mi si alternano malesseri (stordimento,respirazione con affanno confusione che somigliano a veri e propri svenimenti che non avvengono)che per fortuna durano dai 40 ai sessanta secondi.Passata la bufera dei 40/60 secondi mi rimane una confusione e un mal di testa che fortunatamente dura pochi secondi.Tac,RMN,encefalogramma e altri esami escludono gravi malattie.Può essere correlato alla menopausa?

Domanda posta da: giovi 55
Può essere correlato alla menopausa ,possono essere cali di pressione o stato d'ansia ,può essere molte cose .
Non ha mai pensato di utilizzare melatonina ,la aiuterebbe in modo naturale a risincronizzare il sistema ormonale con benefici a 360° e problematiche della menopausa attenute ,migliorando notevolmente la qualità del benessere e agendo efficacemente sulla prevenzione . Non è un farmaco ,ma un sincronizzatore .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe