Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,ho 50 anni da tre anni in menopausa,con tutti i sintomi ho il colesterolo 240,prendo eutirox-50. posso prendere la melatonina e qualle,visto che ho un sonno disturbato e dificile mi addormento ,se mi sveglio? per quanto tempo si puo assumere la melatonina? grazie
Domanda posta da: caterina
Pensare che la melatonina migliori solo il sonno è riduttivo . la melatonina è un sincronizzatore ormonale ,il miglioramento del sonno è solo uno degli aspetti che ne derivano . La stessa menopausa potrà avere dei benefici e il colesterolo stesso in qualche mese potrebbe riuscire ad abbassarsi . Questo sarà il risultato della risincronizzazione . La melatonina non effetti collaterali e non crea assuefazione i maggiori benefici della sua assunzione sono a medio lungo termine e sfociano nel benessere e nella prevenzione. Una semplice compressa a sera nel momento di coricarsi ,seguendo orari possibilmente costanti ,di Key Melatonin Fluid che con il cormo nella sua formalzione ,sarà un piccolo aiuto in più per i pronblemi del colesterolo . Ovviamente il tutto non essendo la melatonina un farmaco avviene con tempi non velocissimi ,ma comunque calcolabili e riscontrabili in poche settimane .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe