Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, sono Patty ho 53 anni e vivo a Napoli. Da 10 anni uso le goccie Minias 20 ml, però sono arrivata ad un punto in cui le mie 40 goccie la sera non fanno più effetto.I miei problemi sono legati sia all insonnia e sia alla respirazione, diverse volte in serata vado in apnea e mi vengo le vampate di calore. Volevo sapere genitlemente se voi potevate indicarmi un diverso prodotto da ultilizzare.
Vi ringrazio anticipatamente!
Domanda posta da: Patty1958
Certamente l'utilizzo continuativo della melatonina ,nella fase inziale in associazione al Minias ,che in seguito potrà essere scalato gradualmente ,potrà aiutarla a ritrovare un sonno ristoratore ,ci vuole tempo ,pazienza e una buona dose di volontà ,ma questo è il percorso per tornare ad avere un sonno ristoratore . Utilizzi nella prima fase la classica formulazione Key Melatonin Night ,una compressa nel momento di coricarsi e scali solo leggermente (anche solo 4 gocce ) ,il Minias ,la prima settimana ,prosegua lo scalo graduale giunta al 50% dello scalo utilizzi la formulazione a 5 mg ,Key Melatonin Defender , al posto dei 3 mg . Se si presentassero delle problematiche ci scriva ,possibilmente sempre su questo form .

Risposta da: Melatonina.it
Viringrazio per la vostra gentile e veloce risposta.Stasera ritiro in farmacia sia Key Melatonin Night sia Key Melatonin Defender, un unico dubbio che mi rimane è quello del tempo, cioè dopo aver preso K. M. Night dopo quanto tempo devo prendere le Minias? Vi ringrazio ancora per il vostro impegno!!!

Risposta da: Patty1958
Non ci sono problemi anche a breve distanza . Assuma però prima il minias e infine la melatonina e entro 15/20 minuti spenga le fonti di luce nella stanza.

Risposta da: Melatonina.it
Dimenticavo , complimenti . Voler provare a cambiare è un mettersi alla prova ,non sarà una passeggiata disassuefarsi ,ma il primo passo è fatto .

Risposta da: Melatonina.it
Salve, volevo informarvi sul mio stato da quando prendo la melatonina associato alle goccie Minias. Oggi è una settimana, in realtà non riesco a descrivere bene le sensazioni, indubbiamnete ho dormito meglio con l'introduzione di Key Melatonin Night, però dei piccoli disturbi si presentano sempre!Siccome all inizio del trattamento prendevo 45 goccie serali, quando arriverò alle 20 goccie di Minias (circa tra 3 settimane)vi informerò ssul mio stato quando dovrò introdurre il Key Melatonin Defeder.E poi ala fine vi chiederò dei chiarimenti su quando staccherò DEFINITIVAMENTE le Minias!!!!(speriamo) comunque vi volevo ringraziare per il vostro sostegno in questa esperienza imporetante della mia vita. Cordiali saluti!

Risposta da: Patty1958
Molto bene per ora , lei ci informi anche prima se si presentano problemi ,è possibile che con piccole correzioni si possano trovare dei benefici .

Risposta da: Melatonina.it
Salve, è dalle settimana prossima che prendo le 20 goccie di Minias più Key Melatonin Defender. Mi trovo abbastanza bene, anche se come sempre ho dei piccoli disturbi. Volevo chiedere fin a quando devo continuare questa formula per ovviare all insonnia, dovrò prendere le 20 Minias+ Key Melatonin Defender per sempre?o ci sarà un punto nel momento in cui potrò smettere di prendere le minias??Grazie mille e cordiali saluti!

Risposta da: Patty1958
No ,può scalare il farmaco del 20% anche subito e non dovrebbe avere delle ripercussioni negative . Se tutto procede senza intoppi prosegua lo scalo graduale di 2/3 gocce per settimana. Qual'ora subentrassero problemi ci riconattti sempre su questo form.

Risposta da: Melatonina.it
Salve, il problema che riscontro è che già adesso ho difficoltà a dormire tutta la notte, quindi il pensiero di scalare le goccie mi terrorizza... e penso che scalando non riuscire proprio a dormire!!Come posso fare? Vi ringrazio per la pazienza!!

Risposta da: Patty1958
Aspetti un momento in cui sentirà più forte e fiduciosa ,non è necessario forzare i tempi ,quando riterrà di essere pronta ci troverà sempre qui a darle un supporto .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe