Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ero curiosa di sapere cos'è esattamente la melatonina (dal momento che mi è stata consigliata causa spasmi notturni a gambe e braccia che non mi fan dormire)e cosa scopro.. che è caldamente sconsigliata a chi è affetto da sclerosi multipla e guardacaso ho propio quella. Mi fa stupore perchè chi mi ha detto di prenderla è la mia neurologa. Non vorrei cadere dalla padella..
Domanda posta da: stefi
Credo che la sua neurologa non si sia sbagliata ,la questione è dibattuta ,ma sempre più sta prendendo piede la teoria che la melatonina abbia riscontri positivi nelle malattie infiammatorie ,viste le sue caratteristiche e sempre meno sembra essere valida la teoria che tutto ciò che rafforza la difese immunitarie possa rafforzare la malattia ad origine autoimmune,che era il motivo per cui la melatonina veniva sconsigliata.
In realtà la melatonina è un sincronizzatore e come tale è in grado di riprogrammare correttamente rimodulando la cascata ormonale notturna .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe