Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da 15 anni per dormire prendo 1 mg di benzodiazepine, visto l'articolo 187 CDS che equipara questa sostanza al "doping", ho deciso di assumere melatonina,3 mg quasi nessun effetto, dose doppia quasi ok.
La prendo alle ore 11, prima di addormentarmi passano circa 2 ore e dormo per 5.
E' possibile accelerare l'effetto!!!
La televisone accesa puo' unfluire su questo?
Cordiali saluti
Domanda posta da: NORBY
La melatonina è un sincronizzatore e come tale il tempo è un fattore necessario per risincronizzare il sistema ,troverà il sonno della melatonina molto più ristoratore di quello generato artificialmente dalle benzodiazepine . Unico consiglio ,se gia non lo fa , utilizzi una melatonina di grande qualità e correttamente veicolata, fa senz'altro la diffferenza.

Risposta da: Melatonina.it
Non le ho suggerito posologie particolari perchè mi sembra che il risultato raggiunto sia da considerare incoraggiante .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe